SOLID SURFACE

I solid surface sono dei materiali innovativi composti prevalentemente da miscele di minerali, resine acriliche o poliestere e pigmenti. Il materiale in generale si presenta sotto forma di lastre piane di vari spessori, da 3 a oltre 30 mm, e un’ampia gamma di colori.

una delle principali caratteristiche di questo materiale è la versatilità di forma o di impiego, è adoperato in ambito residenziale per i piani di lavoro della cucina, lavabi, piatti doccia, elementi di arredo, oppure in ambienti di lavoro professionale come ristoranti, negozi, uffici e ospedali.

paperstone

creato dall’unione della carta 100% riciclata e resina naturale, e’ un prodotto durevole e facile da installare, garantendo la massima applicazione per case, ristoranti, uffici. E’ molto resistente alla trazione, all’impatto, all’abrasione, agli acidi, non assorbe l’acqua e ha un’elevata resistenza al fuoco.

STARKRYL

STARKRYL® è un materiale dalle alte prestazioni estetiche e funzionali. Composto da PMMA, idrossido e triidrossido di alluminio e pigmenti colorati, STARKRYL® viene prodotto in lastre di diversi formati, dalle quali, grazie al processo di termoformatura, possono nascere stampati originali e dall’interessante appeal estetico che si prestano ad applicazioni per il bagno, la cucina e idee per interior design. E’ presente in 9 eleganti colorazioni.