materiali

L’Azienda oltre a lavorare i materiali classici, opera una costante ricerca dei materiali più innovativi che vengono costantemente immessi sul mercato, prestando molta attenzione alla qualità prediligendo quelli ecologici cosidetti green, essendo molto sensibile alla tutela del pianeta.

LE BRICCOLE

LE BRICCOLE, BRICOLE IN VENEZIANO, È UNA STRUTTURA NAUTICA UTILIZZATA PER INDICARE LE VIE D’ACQUA, O CANALI, NELLE LAGUNE DI VENEZIA. QUESTE BRICCOLE HANNO SFIDATO IL TEMPO, L’ACQUA E LA FAUNA MARINA DELLA LAGUNA PER ARRIVARE SINO A NOI.

laminati e nobilitati

Il nobilitato è un pannello di legno truciolare rivestito su di un lato o su entrambi i lati, con carta melamminica, che è un materiale sintetico costituito da fogli di carta sottilissima.

solid surface

È un materiale caldo al tatto e simile alla pietra naturale. sono dei materiali innovativi composti prevalentemente da miscele di minerali, resine acriliche, poliestere e pigmenti.

acrilici

La pietra acrilica è un materiale composito non assorbente e non poroso, resistente alla luce diretta del sole, il suo colore si mantiene sostanzialmente immutato nel corso degli anni. Durevole nel tempo, resiste bene alle normali sollecitazioni causate dall’uso quotidiano. Queste qualità lo rendono adatto ad ogni uso da esterno o interno, permettendo una infinita varietà di soluzioni per forme e colori.